Close
Menu

Giardini business

Il green in linea con i valori aziendali

Giardini di imprese, uffici, fabbriche, palazzi aziendali. Nel mondo corporate un giardino progettato con cura è sicuramente un bel biglietto da visita per i clienti.
Quando si parla di approccio sostenibile e attenzione all’ambiente, dimostrarlo con uno spazio verde di eccellenza vale più di mille manifesti aziendali.

In un giardino di rappresentanza l’aspetto scenografico ha una forte valenza che si esprime nella scelta di piante originali, la creazione di una illuminazione di impatto, lo studio di zone relax per dipendenti ed ospiti.

Tutto ovviamente realizzato con un occhio ai costi di manutenzione, per un giardino sostenibile anche dal punto di vista del budget.

Un investimento ad alto rendimento

Soprattutto nel mondo della ristorazione e dell’hospitality, il giardino può invece diventare una vera e propria fonte di business. Pensiamo allo spazio all’aperto di un ristorante, un locale di tendenza o un hotel, dove l’outdoor diventa una attrattiva importante per i clienti durante la bella stagione ma potenzialmente anche d’inverno.

Qui un giardino progettato con Verde Progetto può fare la differenza per unire gli aspetti scenografici a quelli più di business, per valorizzare il bar, le sedute, i tavoli, dedicando magari un’area al buffet, al palco di una band o alla consolle del dj. Uno spazio verde studiato con attenzione consente di ospitare eventi, feste private, ricevimenti e matrimoni: tutti ambiti fortemente redditizi, per far crescere il verde insieme al business.

Dalla teoria alla pratica

Dalle piante agli impianti, dalle strutture alle pavimentazioni. In un giardino business nulla può essere lasciato al caso in termini di qualità, sicurezza e affidabilità delle soluzioni per una corretta messa in opera del progetto. Per questo ci teniamo particolarmente ad affidare la realizzazione delle nostre idee a un’impresa di fiducia. Professionisti in grado di garantire il rispetto delle tempistiche e una realizzazione a regola d’arte.