l o a d i n g
Close
Menu

Il giardino business - Hotel Villa Aberta

Tipologia: giardino business per eventi
Dimensioni: 450 mq
Strutture e aree: pergola, mini piscina, solarium, aree relax, parcheggio bici
Luogo: Torbole (TN)

Un giardino business progettato e realizzato per l’Hotel Villa Alberta, sul Lago di Garda in provincia di Trento, è così che è stato pensato questo spazio interessato da una profonda trasformazione al fine di creare un nuovo luogo dove gli ospiti  possano godere di un ambiente rilassante.

Un intervento che sicuramente innalza il valore del soggiorno stesso degli ospiti, diventando un ottimo investimento per i proprietari dell’Hotel . Lo spazio acquista un aspetto moderno e curato, oltre che funzionale ed organizzato, sicuramente un biglietto da visita completamente rinnovato.

Prima e dopo

La trasformazione di questo spazio ha come punto di partenza la totale rimozione delle strutture esistenti.

Sorge al suo posto un giardino business con un armonioso prato che circonda le varie aree nella loro nuova organizzazione, introducendo l’ospite in un luogo curato e piacevole. La pergola esistente è stata ricollocata e sostituita con una nuova bioclimatica, dove un pavimento in legno  crea un piacevole contrasto con la pavimentazione in grès.

Le aree living sono state introdotte e per rilassarsi, è perfetta la mini piscina posta in giardino, con sedute e zona solarium per passare piacevoli momenti, circondati da fioriture, formio e palme.

Gli ospiti godono del giardino dal tramonto all’alba, per la colazione, aperitivi o per un bagno ristoratore nella nella mini piscina-idromassaggio

Altri progetti businnes

Prima
Dopo

Video

newsletter

Resta aggiornato sulle novità

Obbligatorio