Close
Menu

PROGETTAZIONE ONLINE

Vicini alle tue esigenze

Verde Progetto effettua sopralluoghi diretti in Lombardia, Veneto ed Emilia, ma riesce a occuparsi di giardini e terrazzi ovunque – in Italia e all’estero – grazie a una lunga esperienza nella progettazione a distanza e a una speciale sensibilità acquisita nel tempo.

privacy in giardino

Per partire con la progettazione è sufficiente una semplice collaborazione da parte del cliente nell’inviare la planimetria, le foto degli spazi e nella compilazione di una scheda di rilevazione dati.

Il risultato? Identico a un servizio tradizionale di progettazione dal vivo con l’invio del progetto e un rendering fotorealistico curato in ogni dettaglio.

A partire dal primo colloquio telefonico, Verde Progetto rimane sempre in contatto con il cliente durante ogni fase progettuale per conoscerlo e interpretare le sue esigenze. Si parte da una bozza e poi il progetto prende vita sempre più nei dettagli, all’interno di un confronto continuo e costante.
Una volta scaricato il progetto, il cliente ha tutti i dettagli tecnici per farlo realizzare magari affidando a noi la direzione dei lavori. In quel caso, sceglieremo insieme le squadre locali e un nostro tecnico andrà sul posto a dirigere il cantiere.

Come funziona?

Ecco, in sintesi, i tre step del nostro servizio di progettazione a distanza. Dal primo contatto al download del progetto e oltre, un supporto costante e personalizzato al massimo.

I
PREVENTIVO
Contattaci e richiedi un preventivo per la progettazione del tuo spazio verde. Se approvato, ti chiameremo per approfondire le tue esigenze.
II
INVIO DEL MATERIALE
Invia i file che ti verranno chiesti (foto, planimetrie, ecc) e compila il form di rilevazione dati. Non sei pratico con internet? Ti aiutiamo noi.
III
CONFRONTO CONTINUO
Dopo una prima fase di studio ci sentiremo per chiarire alcuni aspetti e commentare insieme una bozza preliminare.
IV
SCARICA IL PROGETTO
Ricevi il link dell'area riservata e la password per scaricare il progetto.

COME NASCONO I PROGETTI

Uno sguardo ai nostri progetti a distanza

In tanti anni di esperienza abbiamo progettato a distanza centinaia di giardini e terrazzi di ogni tipologia. Progetti su misura consegnati via internet attraverso elaborati progettuali e rendering di altissima qualità e tutti i dettagli tecnici per trasformarli in realtà.