l o a d i n g
Close
Menu

Il giardino delle graminacee

Tipologia: giardino
Dimensioni: 2.000 mq
Strutture e aree: vasca idromassaggio, solarium, living, percorso kneip, tenda vela, carpot parcheggio, percorsi
Luogo: Venezia

illuminazione giardino graminacee

Un giardino in provincia di Venezia, dal gusto moderno e funzionale. Trionfano le graminacee e le erbacee perenni, che, con un aspetto naturalistico e morbido, adornano le varie zone d’uso in modo semplice ma d’impatto. Il cliente dispone di una vasta area piuttosto regolare in cui espandere il proprio giardino.

Il suo gusto per la contemporaneità e l’utilizzo di piante graminacee  ci permette di creare un ambiente davvero spettacolare, dove fluttuano fiori di molte varietà, mentre una struttura di arbustive di fondo mantiene sempre verde il giardino.

Prima e dopo

Il giardino esprime il gusto del cliente con un’ambientazione raffinata e moderna. L’area regolare permette di introdurre diverse prospettive giocando di creatività, scegliendo le più particolari piante.

Un’oasi con zona relax protetta da una tenda vela lascia al sole la parte di pedana in legno wpc dov’è collocato l’idromassaggio a incasso. E’ abbracciato da aiuole di stipa che fluttuano con le loro particolari fronde.

Il colore dorato è risaltato da infiorescenze nei toni del lilla-rosa di thumbalgia, echinacea e agapanto che creano giochi di altezze dinamiche, spiccando dalla chiara ghiaia. Tra le piante troviamo quelle che sembrano rocce, in realtà lampade con audio integrato, per una zona moderna con ogni comfort. Il percorso conduce alla sauna, filtrata da rami di ricadenti sofore dal sapore asiatico, mentre sullo sfondo spiccano il violaceo loropetalo e il giallo iperico.

 

giardino di graminacee
Prima
Dopo

Video

giardino di graminacee

newsletter

Resta aggiornato sulle novità

Obbligatorio