verde progetto 
       creare giardini è nella nostra natura
 
   
PROGETTAZIONE  E  REALIZZAZIONE  PARCHI  GIARDINI  E  TERRAZZI
COME LAVORIAMO

Il verde rappresenta una estensione naturale dei luoghi nei quali le persone vivono. Per questo motivo i giardini, i parchi, i terrazzi, i muri verdi devono essere progettati seguendo le indicazioni e le motivazioni uniche e personali di ciascun nostro cliente.

La nostra metodologia di lavoro è quindi semplice ed estremamente rigorosa:

·   NOI ASCOLTIAMO

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti, indaghiamo sulle motivazioni che spingono alle loro richieste e soprattutto, ci permettiamo di suggerire idee, piante e ambienti in linea con le emozioni che dobbiamo conservare e suscitare.

Il progetto, quindi, prende luce solo dopo un primo colloquio con il committente, per comprendere quali siano per lui i valori da ritrovare nel verde, quali siano gli ambienti da valorizzare, quale l’impegno diretto dei nostri clienti nel mantenimento e nella cura.

L’anima del progetto sarà SEMPRE curata da Adriana Pedrotti, che si occuperà di identificare le esigenze dei clienti, per poi operare in collaborazione con giardinieri specializzati per la realizzazione nel dettaglio delle soluzioni individuate.

Non esiste un progetto predefinito, non esistono soluzioni standard, non esistono moduli o pacchetti, perché tutti i nostri giardini sono unici, come unici sono i nostri clienti.

 

   
   
   
  © Verde Progetto - Lonato Del Garda (BS)