verde progetto 
       creare giardini è nella nostra natura
 
TERRAZZI E GIARDINI PENSILI

Vivere in città o in un condominio senza avere un giardino non significa necessariamente dover rinunciare ad avere un proprio spazio verde privato.

Grazie alla lunga esperienza di progettazione e alla stretta collaborazione con le principali aziende di arredi da giardino, Verde Progetto è, infatti, in grado di realizzare piccoli gioielli verdi, impreziositi da un arredamento curato e sviluppato sulla base delle esigenze del singolo cliente e della singola location.

La realizzazione di un progetto per terrazzi e giardini pensili si scontra, quasi sempre, con importanti limitazioni, sia negli spazi disponibili sia nella selezione di piante e arredi utilizzabili, a causa e del loro peso e della difficoltà di trasporto in sede. Verde Progetto è in grado di offrire soluzioni alternative e innovative specificatamente sviluppate per queste particolari tipologie di realizzazioni.

Verde Progetto, nella fase di progettazione di giardini e terrazze pensili valuterà, inoltre, la fruibilità del giardino nelle varie stagioni dell’anno, la manutenzione necessaria, in termini di irrigazione, pulizia e potatura e svilupperà un progetto completo. L’impianto di irrigazione verrà sviluppato e progettato in parallelo con quello del giardino o della terrazza e l’arredamento verrà scelto in accordo con il cliente.

Verde Progetto potrà inoltre procurare direttamente gli arredi per esterni più adatti, funzionali e ricercati.


 
giardini aziendali
alcuni terrazzi e giardini pensili realizzati
parchi
i vantaggi del verde pensile
giardini realizzati
dettagli di costruzione
 
  © Verde Progetto -  25017 Lonato Del Garda (BS)